MONTAGNANI: IL MARCHIO VIRTUS SI VENDE BENISSIMO, IL BINOMIO VIRTUS E GRANDI GIOCATORI ITALIANI E' PERFETTO
Daniele Montagnani - nuovo responsabile dell'area commerciale Virtus - ha parlato ai microfoni di Luca Muleo per TRC.
Ecco le sue parole sul marchio Virtus: Si vende benissimo, dopo 10 anni di collaborazione con una società prestigiosa di pallavolo a Modena e 12 al Bologna calcio, arrivare nella società più prestigiosa d'Italia dal punto di vista del basket è un impegno importante ma è una cosa che mi dà la possibilità di avere ottimi risultati. La Virtus è in assoluto la società di riferimento per quel che riguarda il basket.
Ci stiamo muovendo per andare a prendere nuovi marchi, nuovi loghi da portare al PalaDozza. L'interesse è altissimo, per le società che intendono investire nel mondo del basket.
Avere giocatori italiani riconoscibili come Aradori e Gentile aiuta? Aiuta molto, è fondamentale, dà l'idea di quello che è l'obiettivo che la società si pone per la prossima stagione. I grandi giocatori vengono nelle grandi società, e le grandi società cercano i grandi giocatori. Credo che in questo caso il binomio sia perfetto, Virtus e grandi giocatori italiani.
La campagna abbonamenti? Inizierà circa l'ultima settimana di agosto, comunque entro un paio di giorni daremo indicazioni precise.