Devis Cagnardi, "A Cremona per fare un passo in avanti"
FERRARONI JUVI CREMONA – FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA
Dove: PalaRadi, Cremona
Quando: sabato 12 ottobre, 20:30
Arbitri: Cassina, Puccini, Roca
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/yssfkkry
QUI JUVI CREMONA
Luca Bechi (allenatore) – “Ogni partita è importante, e la Fortitudo è una squadra molto forte con una batteria di lunghi di grande valore. Invito tutti a venire al PalaRadi per sostenere la squadra, perché se lo merita. L'avversario è importantissimo, ma abbiamo belle sensazioni attorno alla squadra. Dobbiamo trarre energia positiva dalle tre vittorie ottenute e continuare a dare il massimo”.
Alfonso Zampogna (giocatore) – “La sfida contro la Fortitudo mi emoziona, mi fa felice e mi carica. È una grande opportunità per un giocatore. Darò il 100% in campo e farò tutto quello che mi verrà richiesto al massimo delle mie capacità. Mi trovo bene a Cremona e voglio fare bene alla mia prima esperienza in A2”.
Note – Indisponibile Alessandro Naoni, per frattura del malleolo del piede sinistro.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass (servizio a pagamento).
QUI FORTITUDO BOLOGNA
Devis Cagnardi (allenatore) – “Cremona è meritatamente a punteggio pieno, sono aggressivi in entrambi i lati del campo, merito di Bechi e di un gruppo di giocatori motivati e consapevoli. Noi abbiamo vinto la nostra prima gara e la spinta dei tifosi ci ha permesso di reagire, assieme al carattere dimostrato dai miei giocatori. Ogni partita in trasferta sarà complicata e se nell'ultimo match a Rimini abbiamo sfiorato la vittoria, a Cremona vogliamo fare un passo in avanti, senza presunzione e con la volontà di superare (allenamento dopo allenamento) gli alti e bassi che stiamo avendo all'interno della singola partita. Il lavoro che tutto il gruppo squadra sta svolgendo con impegno e abnegazione ci fa pensare di essere sulla giusta strada”.
Note - Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass, radiofonica su Radio Sanluchino e aggiornamenti su Canale 88. Differita tv su Canale 88 lunedì 14 ottobre, alle ore 21:00.