Il patron Virtus Massimo Zanetti ha rilasciato una lunga intervista a Bruno Bartolozzi di Stadio. Un estratto dell’intervista.

“Sono soddisfatto della Virtus. Ramagli sta facendo un buon lavoro e lo confermeremo se non accadranno eventi impensabili. L’ho difeso quando la squadra ha avuto della difficoltà, è l’uomo giusto. C’era Lawson arrabbiato, ma dopo la conferma esplicita di Ramagli si sono messi tutti in riga. Aradori sta diventando un comandante e noi ci attrezziamo per l’Europa per la prossima stagione. Faremo un buon mercato. Per Gentile dipende da cosa fa Milano, società con un bilancio da trenta milioni l’anno. C’è un colpo da fare e penso lo faremo, dovrebbe arrivare Burns.Se anche qui non c’è Milano, arriverà.
Il bilancio? Adesso c’è un aumento di capitale, parteciperemo con la nostra quota, forse aumenterà un po’ il peso della Fondazione, dove noi comunque siamo presenti. Per avere un budget più forte servono sponsor, e questi arrivano allargando il confine delle nostre competizioni.
Per questa stagione? Siamo stati sfortunati in Coppa Italia, ma sono convinto che ci prenderemo delle soddisfazioni. Poi vorrei proprio la Fortitudo in serie A: faremo un bel derby e servono proprio quelle energie e quell’entusiasmo al movimento”

MATTEIPLAST, OGGI POMERIGGIO LA FINALE DI COPPA ITALIA CONTRO CREMA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91