OraSì Basket Ravenna Piero Manetti e Fortitudo Eternedile Bologna organizzano per la partita che le vedrà impegnate domenica 13 marzo al Pala de André il Teddy Bear Toss che, per il club ravennate, costituisce il riproporsi di un'iniziativa che ebbe già un grande successo lo scorso anno per il match casalingo contro Treviso.

In occasione, ora, della partita più attesa dell’anno, Ravenna raddoppia, coinvolgendo anche tutti i tifosi di Fortitudo Eternedile in una iniziativa goliardica e (soprattutto) benefica a favore dei più piccoli.
I Clubs invitano i tifosi di entrambe le squadre a portare alla partita di domenica pomeriggio degli orsacchiotti di peluche, da lanciare sul parquet di gioco dopo il primo canestro realizzato dalle rispettive squadre. Una volta raccolti, nella settimana dal 21 al 27 marzo p.v., i giocatori di OraSì Ravenna provvederanno a consegnarli ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna.

L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione del settore agonistico FIP, che si è reso disponibile ad annullare i provvedimenti disciplinari che potrebbero essere comminati da regolamento per la sospensione della gara nel tempo necessario a raccogliere gli stessi peluches.

raSi Basket Ravenna Piero Manetti e Fortitudo Eternedile Bologna

MONTANO: MI PIACEREBBE ESSERE IL FUTURO DELLA FORTITUDO, E SOGNO IL DERBY IN SERIE A
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE