Dopo una prova incolore sul parquet del PalaFerraris contro il Monferrato Basket, la Neupharma Virtus Imola è chiamata a reagire e a rialzare la testa nel turno infrasettimanale, valido per l'undicesima giornata del girone A di Serie B nazionale, contro Treviglio Basket. Il match è in programma mercoledì 13 novembre alle ore 20:30 e vedrà contrapposte due formazioni separate da otto punti in classica. I prossimi avversari dei gialloneri, infatti, si trovano al secondo posto a quota 16 e sono reduci dal successo interno per 85-72 ai danni della Paffoni Omegna. I lombardi possono fare affidamento su giocatori del calibro di Giacomo Zanetti, Denis Alibegovic, Davide Reati, Luigi Sergio, Lionel Abega e Aleksandar Marcius. A disposizione di coach Davide Villa c'è anche l'ex Andrea Costa Gian Marco Drocker.

Come di consuetudine, il PalaRuggi aprirà le proprie porte a tutti i sostenitori virtussini a partire dalle 19:30, un'ora esatta prima della palla a due. Vi ricordiamo che i biglietti della Neupharma Virtus Imola si possono acquistare anche online sulla piattaforma Liveticket.


La classifica

Classifica: Legnano 18; Treviglio Brianza 16; Blacks Faenza, Andrea Costa Imola e Desio 14; Omegna, Capo d’Orlando, Fidenza e San Vendemiano 12; Lumezzane*, Vicenza, Casale Monferrato e Mestre 10; Virtus Imola 8;  Agrigento e Fiorenzuola e Piacenza* 6; Crema 4; Ragusa e Saronno 2. * una gara in meno


Il prossimo turno

Mercoledì ore 20.30: Virtus Imola – Treviglio Brianza; Legnano – Capo d’Orlando; Lumezzane – Casale Monferrato; Omegna – Desio; Fiorenzuola – Fidenza; Piacenza – San Vendemiano; Ragusa – Crema.
Giovedì ore 20,30: Mestre – Blacks;  Andrea Costa Imola – Vicenza; Saronno – Agrigento

Oggi Virtussini siamo noi su Revolution media
Come Leggere e Analizzare i Dati delle Scommesse sul Basket