Marco Spissu - in ritiro con la Dinamo Sassari al Geovillage di Olbia - è stato intervistato da Alessio De Giuseppe per èTV.
Ecco le sue parole:

Sto bene, non vediamo l'ora di giocare questo torneo. Affrontiamo la mia ex squadra e sono contentissimo.
Sembra un destino, la mia prima partita contro la mia ex squadra. sono contento di ritrovare i miei ex compagni, ci sentiamo sempre, siamo in contatto. Ora sono nella mia squadra, nella mia città, nella mia Sassari e voglio fare bene qui.
Restare alla Virtus? Le emozioni erano tanto forti quando è finito il campionato, ci poteva anche stare, ma adesso sto benissimo qua.
La Virtus ha fatto un mercato incredibile, prendendo giocatori di altissimo livello e grande esperienza, per me sono da playoff sicuri e faranno bene.
Noi? Siamo una squadra molto forte e lunga, ci aspettano tantissime partite perchè giochiamo la Champions League, ci sarà da divertirsi.
Differenze tecniche tra A2 e A1. Non tantissime, soprattutto il fisico. Incontri giocatori più fisici, più rapidi, ma non ho paura e sono pronto a buttarmi in questa nuova avventura.
Ritroverò Ramagli. Con lui è stato un amore a prima vista, non vedo l'ora di reincontrare lui e tutti compagni per riabbracciarli, sarà emozionante.
Un saluto ai tifosi Virtus. Li ho sempre nel cuore, lì è la mia seconda casa. Spero che il 22 ottobre ci saranno tanti applausi.


(foto Pierfrancesco Accardo)

MATTEO MONTANO: E' STATO BELLO VEDERE L'AFFETTO DEL PUBBLICO FORTITUDO. QUI HO FIDUCIA E RESPONSABILITA', MI CI VOLEVA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91