Le parole di Marco Carraretto, raccolte lunedì a fine partita da Adriano Mazzoni. Il 30 agosto pensavi alla finale? Era una speranza, ma vedendo l'anno, con tutti gli infortuni, i KO in trasferta e la posizione playoff, non posso che non nascondere la grande soddisfazione. Con il lavoro, l'impegno, siamo arrivati a questo risultato. E' stata una serie tosta, vincere lì è stato importante. Treviso avrebbe fatto di tutto per vincere, dopo gara 2 sembrava essere riuscita a girare la serie, ma noi abbiamo giocato con testa.
La sfida con Treviso è stata particolare, visto che in quella società ci sono cresciuto, ma non ho mai avuto la possibilità di giocare.
Possibilità di realizzare il sogno? Vista la coesione che abbiamo dimostrato, la capacità di essere sempre intensi, mi piacerebbe dire più del 50%. Ora abbiamo tanta fiducia, anche se affronteremo una grande squadra. Poi devo dire che questo pubblico è spettacolare, oggi c'era molta gente che era commossa. E' una sensazione stupenda.


(foto Benvenuti - Corriere di Bologna)

DAVIDE LAMMA: LA FORTITUDO NON E' UNA SQUADRA, E' UNA COMUNITA' DI CUI LA SQUADRA FA PARTE. LA FINALE? LO PENSO MA NON LO DICO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE