Zanetti: la squadra è forte almeno come la scorsa, se non di più. Obiettivo playoff di Eurolega
In occasione della presentazione della Virtus 2024-25 a Farete era presente la società al completo, con il presidente Massimo Zanetti e Carlo Gherardi.
Le parole del presidente Zanetti, che ha fissato l'obiettivo nei playoff di Eurolega - Ringrazio la città, il sindaco e le istituzioni cittadine che continuano ad aiutare il nostro sport, non solo noi ma anche i cugini. E ringrazio Piero Calzolari di Fiera, amici che aiutano sempre la Virtus. Ringrazio i tifosi e i miei colleghi industriali che fanno tanto per la città, per l'Italia, per le loro famiglie ma anche per la Virtus. Molti sponsor sono bolognesi e ci danno una mano.
Il basket è uno sport che non ha entrate, a parte gli sponsor e il botteghino. Il basket è solo passione, dal presidente, a chi lo pratica, ai tifosi. Mi auguro che vedendo questa bella festa qualche imprenditore si metta la mano sul cuore e ci aiuti, ancora di più.
E poi segnalo la Fondazione Scienze Neurologiche di Bologna, so che il mio socio e amico Carlo Gherardi ci tiene molto, se qualcuno vuole donare.
Cominciamo una stagione che spero migliore dell'anno scorso, sono convinto che la squadra sia buona almeno come la scorsa, se non di più.
L'obiettivo finale, che tutti ci aspettiamo, sono i playoff di Eurolega. Bologna merita di esserci, dato che ne ha vinte due.