MERCATO FORTITUDO: SI STRINGE PER ROBERTS E RUZZIER. RISPUNTA CARRARETTO?
Dopo aver ufficializzato e presentato Gandini e Mancinelli, la Fortitudo cerca di stringere i tempi per altri due acquisti.
Su Chris Roberts nessuno ha dubbi. L'ex giocatore di Caserta e Siena è dato per vicinissimo alla Fortitudo da giorni, e le parti stanno cercando di limare gli ultimi dettagli. La volontà del giocatore è quella di giocare in biancoblu, per cui non si prevedono particolari problemi. La firma potrebbe arrivare tra oggi e lunedì, secondo quanto riporta Damiano Montanari su Stadio.
Su Michele Ruzzier - che Boniciolli vorrebbe come playmaker - invece la situazione è di stallo. Con il giocatore (nipote del coach della Effe) c'è già un accordo da tempo, ma bisogna convincere la Reyer Venezia, che ha il giocatore sotto contratto. La prossima settimana Fortitudo e Reyer dovrebbero incontrarsi per cercare di sbloccare l'impasse.
Infine, la novità di oggi - sempre riportata da Stadio - è che Marco Carraretto potrebbe tornare in gioco. Il 39enne esterno trevigiano fino a ieri sembrava non rientrare nel progetto tecnico della stagione 2016/17, mentre ora potrebbero esserci margini per un accordo, e quindi per confermare quello che è stato il capitano della scorsa stagione (fino al rientro di Lamma) anche per la prossima.