Il Bourg - avversario di Venezia in Eurocup - ha annunciato che non potrà presentarsi alla partita per la presenza di "diversi" casi positivi al Covid-19, evidenziati dai tamponi obbligatori.
Essendo nell'impossibilità di schierare 8 giocatori a referto, la squadra francese perderà la partita per 0-20, come da regolamento di sicurezza di Eurocup.

I test Covid-19 superati questo lunedì 12 ottobre, hanno rivelato diversi casi positivi nel team squadra del JL Bourg. Le persone interessate sono state immediatamente poste in "septaine", secondo le istruzioni del governo.
Ogni persona risultata positiva è ovviamente supervisionata e beneficia di un follow-up particolare da parte dello staff medico del club, così come del suo entourage. Anche il resto del gruppo è stato attentamente monitorato e sono state messe in atto tutte le misure sanitarie per controllare meglio la diffusione del virus.
Per quanto riguarda le partite della settimana. Secondo il regolamento dell'Eurocup, per lo svolgersi della partita ogni squadra deve avere almeno 8 giocatori a refero. Il club non è in grado di presentare 8 giocatori sul tabellone, per cui JL Bourg non disputerà la partita contro l'Umana Reyer Venezia in programma mercoledì 14 ottobre 2020.
Per la partita della 5° giornata di Jeep®Elite contro Limoges di sabato 17 ottobre, siamo in attesa di una decisione del Comitato Sanitario LNB che si riunirà questo mercoledì.
Auguriamo tutto il meglio al nostro team.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92