LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA VIRTUS IMOLA
V I D E O
La Virtus Imola lancia ufficialmente la Campagna Abbonamenti per la stagione 2020/2021, in vista dell’imminente campionato di Serie C Gold.
E’ giusto premettere come la Società abbia affrontato un periodo di difficoltà legato all’emergenza sanitaria e che sta lavorando alacremente al fine di garantire tutte le misure di sicurezza idonee allo svolgimento regolare delle partite.
Viste le disposizioni previste dal D.P.C.M. del 13 ottobre 2020 e del 18 ottobre 2020, si comunica che sarà consentito l’ingresso ad un numero massimo di 200 spettatori, per le gare casalinghe al PalaRuggi.
La Società offre la possibilità di sottoscrivere un ABBONAMENTO NOMINALE che consentirà al tifoso di accedere al posto assegnato in tribuna o in curva.
Per l’assegnazione del posto il tifoso dovrà recarsi presso la sede Virtus Imola, per ritirare l’abbonamento, depositare i propri dati (numero di cellulare ed indirizzo email valido) e per compilare l’autocertificazione anti-covid.
Durante la settimana antecedente la partita casalinga, la Società invierà al tifoso un’email in merito alla partecipazione all’evento. Si chiede cortesemente di rispondere a tale richiesta, per consentire una migliore programmazione dell’evento stesso.
Non sono previsti, al momento, abbonamenti in omaggio per gli accompagnatori dei tesserati.
Chi non sottoscriverà l’Abbonamento annuale, potrà accedere solamente tramite l’acquisto in prevendita dei biglietti che di settimana in settimana verranno messi a disposizione e comunicati sui social della Società, in occasione delle gare interne.
Abbonamento Tifosi
€ 150,00
comprende tutte le partite casalinghe di regular season e di playoff promozione della Virtus Intech Imola
Biglietto singolo
€ 8,00
comprende la singola partita casalinga di regular season e di playoff della Virtus Intech Imola
Sarà possibile sottoscrivere l’Abbonamento presso la sede della Virtus Intech Imola, in viale Carducci 57/c, nelle giornate di:
Martedì 20 ottobre 2020 dalle ore 19.30 alle ore 20.30;
Mercoledì 21 ottobre dalle ore 18.30 alle ore 20,00.