Si aspetta, in casa Fortitudo, per lo sblocco della questione Procida. Come riporta Damiano Montanari su Stadio, a breve ci sarà un incontro tra le due parti in causa, ovvero l'agenzia del giocatore e la società di Cantù, per cercare una soluzione al problema che non ha permesso, fino ad ora, di liberare il 2002 e permettergli di firmare per Bologna.
L'oggetto è capire se abbia più valore lo svincolo automatico del contratto professionistico dovuto alla retrocessione di Cantù, o la scrittura privata che vincolerebbe Procida alla società lombarda fino al 2024. Il rischio attuale è di uno stallo con la necessità di andare al BAT per trovare una soluzione, cosa che però tutti vorrebbero evitare.

Per il resto, il mercato rimane di attesa. Il Corriere di Bologna fa presente che lo scorso anno la squadra fu conclusa il 20 luglio, pur ricordando che la troppa fretta portò poi a risultati agonistici non soddisfacenti. Si aspetta anche l'ufficializzazione del rinnovo di Fantinelli, il cui contratto è scaduto da 15 giorni, mentre si ricorda anche che domani terminerà la prelazione per gli abbonati che avevano rinunciato del tutto al rimborso 2020-21, e che sulle piazze social ci si interroga sul logo "vintage" arrotondato, senza aquila, apparso di recente su alcune iniziative societarie.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92