Si comunica che alle ore 23,59 chiuderà l’asta on line (su www.fortitudo103.it) per aggiudicarsi le maglie rossoblù indossate dai giocatori della Fortitudo Eternedile nel Christmas Game con Ferrara.
La lista dei vincitori sarà consultabile fin dalla mattina di domenica 10 aprile sul sito www.fortitudo103.it e l’elenco dei vincitori sarà ribadito anche (attraverso la voce dello speaker) NEL CORSO DELL’INTERVALLO della partita contro Recanati. La consegna delle maglie ai vincitori avverrà NELL’IMMEDIATO POST PARTITA, nello spazio riservato al Fortitudo Point all’interno del PalaDozza.

Si comunica fin d’ora che sarà possibile effettuare il pagamento esclusivamente in contanti o tramite emissione di assegno.

Contestualmente, saranno disponibili (sempre domani al Fortitudo Point) anche le maglie rossoblù per TUTTI coloro che hanno effettuato l’iscrizione alla Community Club.



Domani al PalaDozza si va a canestro con CODACONS



In occasione della partita di domani pomeriggio contro Recanati, il CODACONS (iscritto all'Associazione 'Per amore solo per amore' e il cui studio legale di riferimento è lo Studio Audere Semper degli Avv. Barbieri e Saporito) sarà presente all'interno del PalaDozza con la volontà di sostenere la squadra biancoblù e di illustrare alcune iniziative a beneficio di tutti gli abbonati alla Fortitudo Eternedile:


a) iscrizione all’Associazione CODACONS al prezzo simbolico di 2 euro


b) collaborazione con la società Fortitudo e con l'Associazione "Per amore solo per amore"  che sarà attivato per due pomeriggi la settimana uno sportello di assistenza legale CODACONS all’interno del Paladozza. Una possibilità di aiuto gratuita per privati e aziende per analizzare i propri rapporti con banche e finanziarie, oltre alla verifica (sempre gratuita) della possibilità di usufruire della cosiddetta “Legge antisuicidi” per coloro che (per motivi di perdita di lavoro o di salute o per cali di fatturato) si siano venuti a trovare in una situazione di sovra indebitamento.


In occasione della partita del 10 aprile contro Recanati, volontari del CODACONS distribuiranno (in un apposito spazio all'interno del PalaDozza) materiale informativo, gadgets nonché buoni omaggio per una lezione gratuita di fitness ed una lezione gratuita di salsa.


Per info sull'evento, scrivere a [email protected] o chiamare il numero 051-312611
http://www.codacons.emiliaromagna.it/




Emilbanca Sponsor of the Game per il match contro Recanati




City Rulez – Streets of Bolo, il primo gioco di conquista ambientato a Bologna e recentemente premiato da Emilbanca come miglior progetto di CrowdFunding del 2015, verrà presentato domani pomeriggio, in occasione della partita che la Fortitudo Eternedile disputerà contro Recanati e per la quale Emilbanca sarà Sponsor of the Game.
I membri dall’associazione Ragoo, creatori del gioco, saranno anche in campo per regalare una copia del gioco a Davide Lamma e Marco Carraretto.
Nel pomeriggio di oggi, City Rulez e Fortitudo hanno inoltre indetto (grazie al sostegno di Emilbanca) una caccia al tesoro a tema che si sta svolgendo nei pressi del PalaDozza e a cui possono ancora partecipare tutti i bolognesi. 3 adesivi speciali sono stati incollati in 3 punti diversi nei pressi del Palasport di Piazza Azzarita. Chiunque li individui potrà condividere un selfie di fianco all’adesivo usando l’hashtag ufficiale #CityRulez. In premio ai primi 3 autori del selfie saranno distribuite altrettante copie del gioco da tavolo ‘City Rulez’. In occasione della partita di domani pomeriggio, verrà inoltre allestito un punto informativo in cui sarà possibile acquistare una copia del gioco.
City Rulez è ambientato a Bologna ed è nato per promuovere elementi della cultura popolare legati al contesto cittadino. Un gioco di conquista, in cui le storiche “balotte” cittadine si affrontano per ottenere la supremazia territoriale sulle altre.
Per seguire tutte le iniziative della Community dei City Rulerz è possibile consultare le seguenti pagine web:

Facebook: https://www.facebook.com/cityrulez/
BONICIOLLI, "DOBBIAMO COMBATTERE LA NOSTRA DISCONTINUITA'"
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE