La SG Fortitudo ha organizzato un percorso di accompagnamento rivolto a tutti i genitori, articolato in tre incontri, con l’obiettivo di promuovere una riflessione sul tema dello sport vissuto in modo sano e consapevole. Il ciclo di appuntamenti, intitolato "Una nuova stagione in Casa Madre", è pensato per offrire ai genitori strumenti utili per affrontare temi importanti legati allo sport e alla crescita dei propri figli.

Ecco gli incontri in programma:

Casa Sicura (15 ottobre, 18:30 - 20:00): si discuterà del codice etico e del Safeguarding nello sport, con le relatrici dott.ssa Lorenza Guerra e dott.ssa Elisa Benassi.

Casa Accogliente (12 novembre, 18:30 - 20:00): affronterà il tema del rapporto tra genitori e allenatori, cercando di chiarire i ruoli di ciascuno. Relatore dell'incontro sarà il formatore Matteo Mazzetti.

Casa Sana (10 dicembre, 18:30 - 20:00): si parlerà di salute e alimentazione per il benessere dei figli, con l'intervento della dott.ssa Sara Lovero.

Gli incontri si terranno presso la sede della SG Fortitudo in via San Felice 103. Per partecipare, è richiesta l’iscrizione, data la necessità di una migliore organizzazione.

Un’occasione preziosa per tutti i genitori per riflettere insieme e migliorare il proprio approccio allo sport, ponendo al centro i bisogni e il benessere dei propri figli.


 

Supercoppa Fortitudo, il prepartita della semifinale con Forlì
A Spilimbergo, Cento sconfitta da Udine