Italiano, "Affrontare la Fortitudo per la prima volta sarà emozionante"
Gli ospiti dell'ultima puntata di Basket on ER, su Icaro TV
Nazzareno Italiano:
“Affrontare la Fortitudo è sempre emozionante. A maggior ragione perchè per me sarà la prima volta da avversario al PalaDozza. Tra tutti, temo di più Pietro Aradori. La stagione della Real Sebastiani Rieti per il momento è ottima, siamo al quarto porto del girone Verde e ci presentiamo sotto le Due Torri con tre successi di fila. Secondo me la Coppa Italia la vince Cantù”.
Bruno Arrigoni:
“Del mio periodo in Virtus, dal giugno 2013 al giugno 2015, ho dei ricordi indelebili. A Bologna l’ambiente è paradisiaco. Purtroppo abbiamo operato con poca liquidità. Sottolineo con estremo piacere il lancio di Fontecchio; con coach Giorgio Valli avevamo deciso di affidare il ruolo di ala piccola a Simone, un piccolo merito che tuttora mi riconosco. Il campionato di A2 è estremamente equilibrato, con squadre ben attrezzate, anche quelle che non hanno l’ambizione di salire. Per noi è un orgoglio essere alle Final Four di Coppa Italia. Sulla carta la finale dovrebbe essere tra le due prime, ovvero Trapani e Forlì, ma noi speriamo di essere una dolce sorpresa”.
Andrea Capobianco:
“La Nazionale femminile è molto giovane e forte. A livello qualitativo il nostro movimento va bene, ci sono giocatrici veramente valide. Dobbiamo migliore sotto l’aspetto quantitativo, cercando di coinvolgere le ragazze dalla primissima età”.
Il link alla puntata