La Virtus è in caccia dei due americani, per chiudere la squadra prima possibile. Tra gli esterni - dopo il "no" di Brandon Triche - la società ha virato su Jeremy Ingram. Dopo il college (North Carolina Central) Ingram - classe 1992- ha giocato due stagioni in Turchia, la prima all'Adanaspor e la seconda al Melikşah Üniversitesi, in seconda lega. Nel caso, si tratterebbe di un giocatore tutto da scoprire.

Per quanto riguarda invece il lungo, la Virtus vuole fortemente Kenny Lawson e sta cercando di stringere per raggiungere un accordo a breve. L'ex Recanati - autore di un'ottima stagione l'anno scorso - sarebbe un innesto di alto livello per la categoria.

Infine, la questione Michele Vitali non è ancora risolta. Un accordo per lo scioglimento della scrittura privata in essere non c'è ancora, e quindi la Virtus non ha ancora liberato il giocatore. E Brescia, che era pronta a firmarlo, sta iniziando a pensare ad altro (Formenti) nel caso i tempi si allungassero ancora. A questo punto non si può escludere che Vitali l'anno prossimo resti in bianconero. E chiaramente avere un italiano del suo livello in A2 farebbe la differenza. Forse anche per questo l'annuncio del prestito di Marco Spissu da Sassari non c'è ancora stato.

Sul fronte main sponsor, l'accordo con Segafredo Zanetti sarebbe finalmente in dirittura d'arrivo.

VIRTUS, PIACE JEREMY INGRAM
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE