Marco Spissu è stato intervistato da Stefano Brienza su Stadio.
Ecco le sue parole: Avevo già giocato qua con le giovanili tre anni fa, lo ricordo come fosse ieri. La prima impressione è bellissima. Indossare questa maglia è qualcosa di speciale, capita poche volte nella vita di giocare in Virtus. Non si può non cogliere l'occasione mettendosi pienamente a disposizione della squadra.

Sassari mi ha prestato a Bari, Tortona e adesso qui? Non importa la formula, il prestito è una cosa a parte. In ogni squadra bisogna dare l'anima. Speriamo di costruire un bel gruppo anche qua, per iniziare bene questa stagione. Non ho obiettivi personali, do tutto per la squadra, poi il resto viene da sè.

Ho vissuto cosa significa giocare i playoff di A2, siamo arrivati a gara5 contro Brescia che poi è riuscita a salire. Eravamo lì, alla fine non ce l'abbiamo fatta, loro hanno dimostrato di essere più forti. L'anno scorso in questa serie mi sono trovato da dio. Tortona è una città che vive di basket e i tifosi hanno grande legame col gioco. Ora sono qua, dove tutto questo sarà amplificato. Non vedo l'ora di vivere Basket City. Ho vissuto i playoff. Perdere ti lascia un languorino. Ma anche quando vinci non ti devi mai sentire sazio. Siamo pronti, ci crediamo.

BASKET CITY AL MARE, 19/8/2016
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE