E' stata una serata meravigliosa quella vissuta ieri sera in Piazza VIII Agosto, vedere 500 persone riunite intorno ad un campetto da basket in una delle principali piazze della città è stata l'ennesima testimonianza di come BasketCity sia Bologna, sempre e comunque in ogni circostanza.
Sul campo nel girone A, sono passate Arrosto E Tiro e Cadaveri con tre vittorie su tre per i primi e due su tre per i secondi.
Nel girone B invece è stato tutto equlibratissimo, con Mooseca, Samarwoldansaj e QuelliCheHannoGiocatoPrima che hanno chiuso con due successi su tre partite. E' servito calcolare dunque la differenza canestri: + 24 per i Mooseca, dunque passati da primi, +22 sia per Quellichehannogiocatoprima che per i Samarwoldansaj, si è scelto di guardare, come da regolamento, lo scontro diretto a favore dei QuelliCheHannoGiocatoPrima vinto 50 a 51.
Dunque tantissime emozioni e ora l'ultimo capitolo della prima edizione del NOT IN MY HOUSE. Questa sera, Piazza VIII Agosto, la finalissima!

4 squadre si contenderanno il titolo di campione provinciale: Mooseca (SouthConference), ArrostoETiro (NorthConference), QuelliCheHannoGiocatoPrima (EastConference) e Cadaveri (WestConference).
Curiosità, oltre che essere tutte di conference diverse, tutte le squadre promosse alle FinalFour di oggi sono state anche le vincitrici delle rispettive conference di appartenenza.

Non ci sono squadre favorite, può davvero vincere chiunque questa prima edizione del NOT IN MY HOUSE. Per scoprire chi vincerà, vi aspettiamo dalle 20 in Piazza VIII Agosto. Ci saranno anche i DA MOVE!

ANDREA BETTI LASCIA OZZANO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91