A Basket Zone, il magazine settimanale dedicato al campionato di Basket Serie A, è tempo di premi con tutto il meglio della prima parte di stagione: MVP, miglior giovane, squadra più divertente, giocatore rivelazione e molte altre categorie awards. Votano giornalisti e fan; tengono i conti i più improbabili notai della tv italiana: Gianluca Gazzoli e Andrea Meneghin.

Ospite della puntata Giuseppe Bergomi, Lo zio del calcio italiano, appassionato di basket, attento osservatore della LBA, tifoso autorevole dell’Olimpia Milano.

Prodotto da Discovery Italia, Basket Zone è un magazine di risate, schiacciate, giocate e tutto ciò che fa venir voglia di pallacanestro (anche dietro le quinte), condotto da Gianluca Gazzoli e Andrea Meneghin.

DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170, Tivùsat canale 28.

Il campionato di Lega Basket Serie A è un’esclusiva di Discovery con tutti i match in diretta integrale su discovery+ e due partite in simulcast su Eurosport 2 per ogni giornata di regular season.

Alla 19ª: Trentino-Milano di sabato 5 febbraio alle 20:00 e Fortitudo Bologna-Brescia di domenica 6 febbraio alle 17:30.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
LA BENEDETTO 1964 VERSO UN FINE STAGIONE INTENSO