Marco Belinelli, intervenuto a Milano a un evento organizzato da UBI Banca e NBA, ha parlato anche del momento magico di Sassari, allenata da Gianmarco Pozzecco, suo ex compagno di squadra alla Fortitudo.

Le sue parole in merito, riportate da Sportal: "Ho visto una Sassari molto positiva giocare una pallacanestro molto energetica nel senso che tutti sono contenti, felici e positivi. Questo è quello che il 'Poz' porta alle squadre. Sono contento per lui, ogni tanto ci sentiamo, ha una squadra buona, magari senza giocatori di grido, ma gioca una grande pallacanestro e nelle situazioni importanti gioca con tre italiani e questa è una cosa bella per la nostra pallacanestro. Per sfortuna non sono mai stato allenato dal 'Poz', ma mi piacerebbe tantissimo. So che persona è, perché ci ho giocato assieme in Fortitudo e conosco la sua positività".
Milano? Visti il budget e gli obiettivi che aveva anche in Eurolega per Milano è dura essere sotto 2-0, però è ancora presto per parlare perché la serie è ancora aperta. Mai dire mai soprattutto nella pallacanestro".

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI