La Virtus aspettava ieri una risposta da Brandon Triche, e tale risposta non è arrivata. L'ex giocatore di Trento e Roma - a quanto pare - dopo l'infortunio ha deciso di ricominciare dalla D-League e non dall'Europa, e pare aver trovato un accordo con i Long Island Nets. Salvo improbabili ripensamenti, quindi, la società bianconera dovrà cercare altrove.

La Virtus è anche attiva sul fronte del lungo americano, l'altro giocatore che manca alla squadra. E qui la società sta puntando forte su Kenny Lawson, che è diventato l'obiettivo numero uno. L'ex giocatore di Recanati, arrivato in Italia dopo il college a Creighton ed esperienze in Corea, in Spagna e in Israele, l'anno scorso ha disputato una gran stagione in A2 Est: per lui 20.4 punti e 10.6 rimbalzi di media in regular season, tirando col 36% da tre.
Lawson è stato anche nel mirino della Fortitudo prima dell'ingaggio di Justin Knox. Nel caso in cui l'affare si concretizzasse, la Virtus prenderebbe un giocatore di alto livello per la categoria.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI FORTITUDO 2016/17
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE