MERCATO VIRTUS: NO A TRICHE, SI PUNTA SU LAWSON
La Virtus aspettava ieri una risposta da Brandon Triche, e tale risposta non è arrivata. L'ex giocatore di Trento e Roma - a quanto pare - dopo l'infortunio ha deciso di ricominciare dalla D-League e non dall'Europa, e pare aver trovato un accordo con i Long Island Nets. Salvo improbabili ripensamenti, quindi, la società bianconera dovrà cercare altrove.
La Virtus è anche attiva sul fronte del lungo americano, l'altro giocatore che manca alla squadra. E qui la società sta puntando forte su Kenny Lawson, che è diventato l'obiettivo numero uno. L'ex giocatore di Recanati, arrivato in Italia dopo il college a Creighton ed esperienze in Corea, in Spagna e in Israele, l'anno scorso ha disputato una gran stagione in A2 Est: per lui 20.4 punti e 10.6 rimbalzi di media in regular season, tirando col 36% da tre.
Lawson è stato anche nel mirino della Fortitudo prima dell'ingaggio di Justin Knox. Nel caso in cui l'affare si concretizzasse, la Virtus prenderebbe un giocatore di alto livello per la categoria.