Il vicepresidente della Academy Emiliano Castelli è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio. Un estratto dell'intervista.

"L’Academy è una costola della 103 e come la 103 dipende dal Consorzio, ma ha un suo cda ed è operativamente indipendente. Si lavora in sinergia, condividendo gli obiettivi finali.
I rapporti tra noi e la SG sono buoni, all’insegna del dialogo, della collaborazione e della cooperazione. La scorsa settimana c’è stato un incontro tra il loro responsabile della sezione pallacanestro, Ciro Brunetti, e il nostro general manager Andrea Sansone. Si è parlato della gestione dei ragazzi che abbiamo in comune e sono stati chiariti alcuni aspetti come il rinnovo dei prestiti. La collaborazione è un desiderio comune.
Giovani per la prima squadra? I ragazzi sono quelli già aggregati, oltre a Niang anche Bonfiglioli e Natalini. Si stanno allenando bene. Vedremo lo spazio che riusciranno ad ottenere.
In questi mesi di cambiamenti ci sono state modifiche nella compagine proprietaria, come era prevedibile. La pandemia si è abbattuta anche sui rapporti con le aziende. Adesso che i presupposti sono ottimali, è fondamentale riallacciare i contatti con le diverse realtà"


Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia