Buon 2020 a...

Virtus - Non si faccia illudere dai risultati di fine 2019: la strada è ancora lunga, ma di certo se si continuasse così come è finita...

Fortitudo - L'anno appena passato ha visto completarsi la rimonta. Ora è il momento di stabilizzarsi, con calma e senza farsi prendere dalle emozioni del momento.

Sasha Djordjevic - Chi l'avrebbe mai detto, tanti anni fa, quando lui era da una parte della città e Danilovic dall'altra, che pure lui sarebbe stato in lista per fare la storia della Virtus?

Antimo Martino - Che 6 giorni bislacchi di fine non gli rovinino il 2020. Il bello e il difficile comincia ora, e sarà una bella sfida pure per lui.

Filippo Baldi Rossi - Capitano. Della Virtus. Tenga le braccia libere, che magari forse le userà per alzare qualcosa, chissà. Chissà.

Stefano Mancinelli - Che dimostri che non è ancora il momento per mettersi il berretto in testa e andare a vedere i cantieri.

Massimo Zanetti - Viva il caffè.

Luca Baraldi - Che si continui su questa strada, dando sempre attenzione al fattore umano e non solo a quello imprenditoriale: la Virtus è anche e soprattutto dei suoi tifosi, ed è giusto ascoltarli quando c'è bisogno.

Christian Pavani - Sono stati anni di rimonta e di entusiasmo. Ora tenga il timone saldo, perchè potranno arrivare prevedibili mareggiate. La voglia, comunque, non gli è mancata, non gli manca e non gli mancherà.

Marco Carraretto - Arrivato come giocatore quasi a fine carriera, ha firmato sul campo una promozione e sulla scrivania un'altra promozione. Avanti così, aumentando l'attenzione con l'aumento della difficoltà.

Milos Teodosic - Ripaga di anni di Conroy, Fells, e tanti altri che nemmeno sono finiti nel dimenticatoio, da quanto qui siano stati scarsi. E ora è giusto riscattarsi.

Maarten Leunen - Eroe della promozione, sul campo. Molte delle prossime fortune dipenderanno dalle sue lezioni, e che la prole non gli faccia passare notti insonni.

Alberto Bucci e il Civ - Il primo anno senza di loro, che dall'alto guarderanno e chissà cosa diranno, di noialtri.

Jacopo Cavalli e Andrea Tedeschi - Abbbiate pazienza e buon lavoro.

Franz Quaglia - Sulla panchina del mio cuore sei sempre tu il titolare

Bicchiere - Sempre nei nostri cuori

Bolognabasket - Verso il ventesimo compleanno, cercando di non sentire le rughe.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70