La Virtus ha deciso di posticipare alla prossima settimana il lancio della campagna abbonamenti, originariamente previsto per oggi. In casa bianconera è tutto pronto, a questo punto si attendono solo i prezzi, che dovrebbero essere quelli preannunciati da Pietro Basciano, ovvero con una piccola riduzione (attorno al 10%) rispetto a quelli della scorsa stagione.

Sul fronte mercato, invece, si attende sempre l'ufficializzazione di Kenny Lawson, che ha firmato il contratto ormai da vari giorni. Per quel che riguarda il secondo americano, il nome di Bryon Allen - uscito ieri - è di quelli che generano parecchio entusiasmo, dato che si parla di uno dei migliori giocatori della scorsa A2, nonchè del capocannoniere del girone Est.
La Virtus - dopo aver liberato Michele Vitali, che ha espresso la volontà di andare a Brescia ed è stato accontentato (il presidente Bucci - secondo il Carlino - è l'unico in società che avrebbe voluto trattenerlo anche obtorto collo, pagando le famose due mensilità arretrate e facendo valere la scrittura privata) - pare avere a disposizione una buona cifra per il suo esterno USA e sta puntando forte sull'ex Roseto.
Chiaramente non si tratta di un affare facile, perché bisogna convincere il giocatore che dopo essere stato tagliato dall'Hapoel Tel Aviv a pochi giorni dalla firma ha comunque offerte dalla serie A, tra cui Brescia e Varese. Insomma, a oggi pare essere una pista difficile, anche se le Vu Nere ce la stanno mettendo tutta.

FORTITUDO, SUPERATA QUOTA 1600 ABBONAMENTI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE