VENERDI' SU TRC INIZIA "BASKETCITY". STASERA ROD ODOM OSPITE DI "SPORTCLUB" SU E'TV
Inizia venerdì 9 ottobre alle 22.30 la nuova trasmissione di TRC, emittente televisiva ufficiale di Virtus Pallacanestro, dedicata al basket bolognese. Si chiama “Basketcity”, a richiamare i fasti di quella che a tutti gli effetti è stata la Città dei Canestri e tuttora non ha smarrito entusiasmo e passione per questo sport, a tutti i livelli. Ci sarà ovviamente tanto spazio per Obiettivo Lavoro, a cominciare dalla prima puntata in cui coach Giorgio Valli, Dexter Pittman e Simone Fontecchio prepareranno la strada alla trasferta di Brindisi.
In studio condurrà Giada Guida e i contributi esterni saranno affidati a Luca Muleo.
"Trc punta ad affermarsi come la tv del basket bolognese”,dichiara Marco Rossi, caporedattore di Trc Bologna. “Dopo la conferma dei diritti Virtus anche per la stagione in corso, che consentirà la telecronaca in diretta tv delle trasferte di Obiettivo Lavoro, accendiamo le luci sul basket con una trasmissione che analizza il turno di campionato e ragiona sul prossimo avversario, ed approfondisce raccontando le storie dei personaggi che animano questo mondo così unico ed amato dai bolognesi”.
BIGLIETTI PER LA GARA INTERNA CON L’UPEA – Continua nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2 la campagna abbonamenti, riaperta da lunedì a sabato 17 ottobre, vigilia della sfida casalinga con l’Upea Capo d’Orlando, e già diverse tessere sono state sottoscritte in questi primi giorni di apertura straordinaria. Da oggi sono in vendita anche i biglietti proprio per la partita con l’Upea, in programma domenica 18 ottobre alle 18.15. Gli uffici Virtus restano aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18, e la mattina di sabato 17 ottobre dalle 9.30 alle 13.
E’ possibile acquistare i biglietti anche via internet, attraverso la rete VivaTicket, all’indirizzo: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=76824
ODOM A SPORT CLUB – Questa seraRod Odom sarà ospite a E’ Tv, in diretta dalle ore 21.00, della trasmissione “Sport Club” condotta da Alessandro “Jack” Bonora. Un’occasione per conoscere meglio l’ala forte ventiquattrenne di Central Islip, Long Island, uscita dall’Università di Vanderbilt.