BSL Under 15 femminile nella storia: è semifinale scudetto!

Non ci sono più parole per descrivere le straordinarie emozioni che le ragazze dell'Under 15 BSL stanno regalando al Popolo biancoverde alle Finali Nazionali di Roseto: dopo aver chiuso in testa il Girone B, le nostre ragazze hanno infatti gettato nuovamente il cuore oltre l’ostacolo e hanno sconfitto Campobasso 68-54 conquistando uno storico pass per le semifinali dove ritroveranno Costa Masnaga (palla a due oggi alle 18), già affrontata pochi giorni fa.

Ancora una volta la BSL è stata protagonista di una strepitosa prova corale: la spallata decisiva è arrivata tra terzo e quarto quarto, quando le ragazze di coach Bondioli hanno stretto le maglie difensive e in attacco hanno colpito con continuità, conquistando un vantaggio in doppia cifra e non voltandosi poi più indietro.

Un grazie immenso a tutte le nostre ragazze e allo staff tecnico per aver raggiunto questo traguardo semplicemente straordinario e storico per la nostra società, ma adesso il sogno continua... Forza, ragazze! Forza, BSL! Testa alle semifinali!

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia