Roberto Brunamonti ha affidato ai social un messaggio in cui ha espresso gioia per il momento della Virtus e ha ringraziato tutti i tifosi che hanno pensato a lui come presidente bianconero.

Sono contento.
Non ho mai gioito delle disgrazie (sportive) di altre squadre ma sofferto e rallegrato (sportivamente) della Virtus perché ne ho fatto parte e in un certo senso ne farò sempre parte. Mi piace sentir parlare di tradizione e di storia... mi piace ancora di più ascoltare, nella presentazione alla stampa e alla tifoseria di Milos Teodosic, di presente e futuro come ha fatto il dott. Baraldi. di dare a un giocatore di questa caratura dei compagni all'altezza della sua classe.
Ricordo le telefonate con Alberto... ogni volta mi ribadiva che il il dott. Zanetti si stava appassionando di Virtus e di questo meraviglioso sport e che dal tuo modo di vivere la partita, ogni tanto, gli tiravi una gomitata involontaria avendolo vicino.Ti confermo Alberto..il dott. Zanetti si è proprio appassionato di Virtus e di questo sport... forse sono servite anche le tue... gomitate.
Ultimo ma non ultimo ringrazio di cuore i tifosi che hanno pensato a me come Presidente della Virtus... dopo anni che non ne faccio parte (attivamente) è un bellissimo attestato di stima. Concordo con la società che ha scelto di dare, giustamente, continuità incaricando chi viveva e respirava Alberto da vicepresidente l'ing. Giuseppe Sermasi.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI