Virtus Segafredo è approdata ai quarti di finale dei Playoff di Serie A2 Citroen nei quali affronterà la Visitroseto.it.


Anche per questo secondo turno le prime due gare e l’eventuale gara 5 saranno disputate “in casa” alPalaDozza di piazza Azzarita.


Per l’occasione saranno messi in vendita prioritariamente gli abbonamenti "per turno", con diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe del turno stesso.


Gli abbonati al primo turno di playoff hanno diritto di prelazione, sugli stessi posti, per il secondo turno.


Contestualmente sarà possibile acquistare anche nuovi abbonamenti nei diversi posti ancora disponibili.


A tutti gli abbonati al primo turno di playoff (ottavi di finale - serie Virtus Segafredo vs Novipiù Casale)sarà riservato uno sconto del 20% sul prezzo dell’abbonamento per i quarti di finale Virtus Segafredo vs Visitroseto.it.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati dalle ore 13 di domani, martedì 9 maggio:

  •  presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio;

  •  online sul circuito VivaTicket  (www.vivaticket.it)

  •  nei punti vendita del circuito VivaTicket.



In caso di acquisto online, per esercitare il diritto di prelazione sarà necessario inserire il codice di accesso che si trova sotto il codice a barre del miniabbonamento al turno precedente (ottavi di finale - vedi allegato 2).


Gli abbonati appartenenti alle categorie scontate, potranno effettuare l’acquisto unicamente presso la sede di Virtus Pallacanestro.


TICKETING

I biglietti sia per la singola gara di domenica 14 maggio (ore 18.00), sia per quella di martedì 16 (ore 20.30) saranno in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 12 maggio negli stessi punti vendita e on-line utilizzati per gli abbonamenti.




In allegato:

1 – Prezzi abbonamenti e biglietti
2 – Orari apertura biglietteria sede Virtus
3 – Codice di accesso per acquisto online




FORTITUDO - AGRIGENTO, GARA 4: PAGELLE, STATISTICHE, INTERVISTE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91