ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA FRANCESCO FRANCIA E INVICTUS BOLOGNA
A.S.D. FRANCESCO FRANCIA PALLACANESTRO e INVICTUS BOLOGNA A.S.D. sono liete di comunicare di avere definito un accordo di collaborazione che avrà inizio con la Stagione Sportiva 2023-2024 e darà vita ad una sinergia che comprenderà sia l'aspetto tecnico che quello societario.
Tutti i gruppi del Settore Giovanile disputeranno i Campionati FIP con la denominazione e le divise della FRANCESCO FRANCIA PALLACANESTRO, a dimostrazione dell'identificazione totale nel progetto tecnico della Società di Zola Predosa.
Allo stesso modo, INVICTUS BOLOGNA porterà in dote alla FRANCESCO FRANCIA PALLACANESTRO i propri atleti ed allenatori, supporterà dal punto della comunicazione l'attività agonistica di tutti i gruppi e organizzerà eventi internazionali, creando un valore aggiunto.
Questa sinergia migliorerà ulteriormente il livello qualitativo dell'offerta per i singoli gruppi giovanili, seguendo la strada intrapresa da tempo e che ha come scopo Allenare alla Vita e consentire ai nostri ragazzi di avere soddisfazioni personali e sportive sino ai livelli più elevati.
Francesco Francia Pallacanestro
Il Presidente
Andrea Venturelli
Invictus Bologna
Il Presidente
Michele Forino