SERIE A2, LA PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA FINO AL 28 DICEMBRE
Lega Nazionale Pallacanestro comunica il calendario della programmazione televisiva su Sportitalia della Serie A2 Old Wild West,relativa ai turni di fine anno.
Grazie alla disponibilità delle Società ospitanti e del partner televisivo Sportitalia, la prima diretta del periodo natalizio avrà luogo al PalaTiziano di Roma, per mostrare domenica 24 dicembre la sfida tra Virtus ed Eurobasket. Per il Derby di Natale del basket capitolino.
In vista della fine del 2017, telecamere accese dal PalaCarnera di Udine, che dopo la riapertura torna ad ospitare il sentitissimo derby tra la APU Udine e la Pallacanestro Trieste. Una chiusura d'anno davvero col botto, davanti ad un tutto esaurito già scritto, con la diretta di Sportitalia che potrà consentire la visione della gara anche ai tanti tifosi triestini che non potranno essere presenti alla gara.
Riepiloghiamo qui l'intera programmazione televisiva di dicembre su Sportialia del campionato di Serie A2 Old Wild West. Già resa ricca dal derby piemontese tra Pallacanestro Biella e Derthona Basket e da quello campano tra Scafati Basket e Cuore Napoli; con, a precederli, la supersfida del PalaVerde tra Treviso Basket e Fortitudo Bologna, domenica 3, al consueto orario delle 12.00.
Domenica 3 dicembre, ore 12.00 - De' Longhi Treviso Basket - Consultinvest Fortitudo Bologna
Domenica 10 dicembre, ore 12.00 - Eurotrend Pallacanestro Biella - Bertram Derthona Basket Tortona
Domenica 17 dicembre, ore 12.00 - Givova Scafati Basket - Cuore Napoli Basket
Domenica 24 dicembre, ore 12.00 - Virtus Roma - Leonis Group Eurobasket Roma
Giovedì 28 dicembre, ore 20.45 - GSA APU Udine - Alma Pallacanestro Trieste 2004