Alberto Bucci è stato intervistato da Luca Sancini su Repubblica, confermato in maniera assoluta la fiducia a coach Alessandro Ramagli: La Virtus non ha bisogno di un bagnino.

Ecco un estratto delle parole del presidente bianconero.

Sull'incontro di mercoledì con coach Ramagli: Sono incontri normali. Alessandro l'ho voluto io, possiamo sempre parlarci con franchezza. Se vengono fatti degli errori vengono analizzati, si ammettono e si va avanti, nello sport e nella vita. Ma non c'è nessuna sfiducia nei confronti del coach.

Sull'ambiente che è in fibrillazione, perchè si teme di buttare via tutto in una settimana. E' proprio questo che voglio dire. Non c'è nessun allarmismo e nessuna paura. Ci stiamo preparando a due partite decisive con la massima concentrazione. Volevamo arrivare nelle prime quattro e ci siamo arrivati, abbiamo vinto la Coppa Italia inaspettata, fatto giocare e crescere i giovani. Tante cose ci sono riuscite di quelle messe in obiettivo. E poi, abbiamo sbagliato una sera e dobbiamo rovinare tutto?

Sulla presenza di Bucci in Piemonte con la squadra. Ma io sono andato anche ad Agropoli per un'amichevole. Sono il presidente della Virtus, faccio il mio mestiere e vado dove va la squadra. Qui nessuno ha bisogno di essere accompagnato. Lo sa Ramagli e lo sanno i giocatori: sono arrabbiati, hanno voglia di reagire in maniera positiva. Sono un gruppo unito, so che si sono confrontati, e c'è voglia di riscattarsi, vedrete che anche Gentile sarà sempre di più un valore aggiunto. Per questo credo che vedremo buone cose. Sì, sono convinto che a Casale rivedremo la migliore Virtus.

CASALE - VIRTUS, OGGI GARA 3
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91