(foto Valentino Orsini)
(foto Valentino Orsini)

Radunatasi ieri, la Fortitudo è al lavoro per preparare la nuova stagione. Coach Cagnardi ha a disposizione 11 giocatori senior e alcuni ragazzi di Academy aggregati, in particolare Braccio Niccolò, Ferrucci Morandi Federico, Polombito Alessandro, Bonfiglioli Lorenzo, Bommarito Niccolò e Yermolaiev Alex.
Due giocatori al momento sono fermi per problemi fisici.

Pietro Aradori è in recupero dopo l'intervento al tendine d'Achjille. L'esterno bresciano sarà rivalutato tra un mese circa, e la squadra inizierà il campionato senza il suo capobomber, come da definizione di Teo Alibegovic.
Queste le sue parole "La riabilitazione sta andando bene, ho fatto due mesi di lavoro e sto continuando a fare le cose prefissate e dette. Sono positivo, siamo partiti belli carichi e sono contento di come sono messo. Un passo alla volta, poi nelle prossime settimane e il prossimo mese vedremo il rientro."

Alessandro Panni, per la questione pubalgia, ha affermato che in ogni caso (operazione o meno) sarà pronto per l'inizio del campionato: Sto bene, valuteremo cosa fare in questi giorni, ma sto bene. A inizio del campionato sarò sicuramente in campo. 

Al via la vendita degli abbonamenti per la Supercoppa 2024
Il Bologna Basket 2016 chiude il mercato con Federico Osellieri