Le parole di Antimo Martino alla vigilia della gara casalinga con Treviso.

"Arriviamo a questa partita in una condizione migliore rispetto alle precedenti settimane, sono tutti abili tranne Fantinelli. Qualcuno forse non ha tanti allenamenti nelle gambe, ma siamo felici di essere quasi al completo anche perchè siamo riusciti a fare una preparazione intensa prima di questa gara"

Serve migliorare l'approccio difensivo. "Abbiamo cercato di analizzare questo aspetto che ci ha condizionato nel primo momento negativo a Brescia, e che ci era già successo a Cremona. In mezzo però ci sono state buone gare con Pesaro e Milano, mentre a Brindisi non avevamo mai mollato"

Treviso che squadra è? "Molto solida, in grande fiducia. Hanno giocatori che lavorano con lo stesso allenatore da tempo e questo è evidente nel modo che hanno di stare in campo. Hanno iniziato presto la stagione per le qualificazioni europee, stanno facendo molto bene e hanno un ottimo bilancio"

Tornerà anche la curva. "Il ritorno ufficiale dei tifosi è altro motivo per fare bene. Già nelle altre partite il loro apporto c'era stato, noi dobbiamo migliorare e farlo davanti allaa nostra gente sarà ancora più importante"

Il video, realizzato dall'Ufficio Stampa Fortitudo e pubblicato da Sport Press




(foto Valentino Orsini - Fortitudo 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92