Pubblichiamo le dichiarazioni di Ermanno Bonifazi, di Fortitudo Academy, in merito alla situazione della Cordata Fortitudo.

Apprendo dalla stampa della uscita di Cristian Manuel Perez dalla cordata Fortitudo e quindi dalla prospettiva di gestione di Academy. Vorrei puntualizzare, contrariamente a quanto si lascia intende in un paragrafo, che mai ho avuto problemi di ruoli con Perez relativamente ad Academy, anzi abbiamo fortemente voluto entrambi il progetto Academy-CMP, già quasi consolidato prima che si costituisse la cordata Fortitudo. Avevamo in piano di lavorare insieme senza problemi sui ruoli. Le mie dimissioni non sono mai state collegate ai suoi incarichi, eventualmente anche di presidenza, in Academy, quanto piuttosto ai metodi ed anche alla visione strategica del progetto Academy, e non certamente con Cristian Manuel Perez.
Il dr. Perez è persona che ha il mio più totale rispetto e l'ingresso/fusione di CMP in Academy, con gestione armoniosa, sarebbe stato un passo definitivo per Academy sia sportivo che finanziario per raggiungere opportunità e crescita per i giovani ma soprattutto solidità ed autonomia.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia