SANDRO CROVETTI FA IL PUNTO SULLA VIRTUS: ORA SIAMO MENTALIZZATI SUL DISCORSO SALVEZZA
Sandro Crovetti è stato intervistato su TRC da Luca Muleo, facendo il punto della situazione Virtus.
Ecco le parole del dirigente bianconero: Nella prova generale di martedì purtroppo Ray ha sentito ancora dolore, non si sente sicuro e quindi continua il lavoro differenziato. Avrà a breve una visita col dottor Lelli e vedremo un pochino come la situazione si evolverà. Certo, è un bel problema perchè è il nostro capitano, e Allan Ray è Allan Ray per questa squadra.
Il rischio è di giocare un campionato a cui non si era preparati? Tutti i nostri giocatori e allenatori hanno un bonus per l’ingresso in Coppa Italia e ai playoff, di questo abbiamo anche parlato, e c’è però un resettamento di questo. La squadra, gli allenatori e tutti quanti vedono che siamo ultimi in classifica con quattro punti e le difficoltà che abbiamo, generate da infortuni e anche da altri problemi - anche di carattere tecnico - della squadra, e anche un po’ caratteriali che spero migliorino. Ce lo auguriamo tutti e stiamo lavorando in questo senso: ora siamo mentalizzati sul discorso salvezza.
Bisogna tornare a vincere già da sabato contro Avellino? I risultati condizionano assolutamente, noi andiamo in campo per vincere tutte le domeniche, e noi veniamo giudicati in base ai risultati. La barra è sempre dritta, ci mancherebbe.
Fells può essere il leader in assenza di Ray? Fells ha dimostrato dal momento del suo arrivo e del primo allenamento, da come l’ho conosciuto come uomo parlandogli, e da come ha preso in mano la squadra a Varese, di essere un giocatore di grandi qualità come sapevamo, in questo momento può avere anche le stimmate del leader, poi vediamo. Cominciamo anche a vincere qualche partita, però.
Virtus, il punto con CrovettiIn attesa di sapere quali sono le condizioni di Allan Ray, la Virtus Pallacanestro Bologna deve tornare alla vittoria. Il punto nelle parole di Sandro Crovetti, il dirigente bianconero che parla della necessità di resettare tutto e concentrarsi sulla salvezza
Posted by TRC Bologna on Giovedì 26 novembre 2015