8 anni fa abbiamo aperto la pagina ForzaVNere senza ambizioni, per divertirci e condividere con qualcuno la nostra passione sfrenata per la Virtus Bologna. In questi anni abbiamo provato a fare veramente di tutto: dirette prepartita, pagelle in macchina di ritorno dall’Unipol Arena, messaggi ai tifosi, supporto ai giocatori, collaborazioni con la società, programmi radiofonici e tanto altro. Il nostro unico fine è sempre stato quello di creare uno spazio dove i tifosi virtussini potessero vivere con serenitá la propria fede, senza polemiche o discussioni. Non abbiamo mai criticato gratuitamente la nostra squadra, cercando di supportarla anche negli anni più difficili.
Nel tempo siamo cresciuti insieme a voi che ci avete seguito con tanta partecipazione e affetto, dimostrandoci ogni giorno che il percorso intrapreso era quello giusto.
Purtroppo, come tutte le cose più belle, anche per Forza VNere é arrivato il momento di salutare. Una decisione difficile ma dovuta, perchè sappiamo che i nostri impegni futuri non ci consentiranno di mantere la stessa continuitá con la quale abbiamo portato avanti il progetto in questi anni.
Continueremo a vivere da molto vicino il mondo della Virtus Bologna, non ci perderemo sicuramente di vista. È arrivato, peró, il momento di chiudere nel momento migliore della storia recente bianconera una bella parentesi della nostra esperienza sui social.
Con questo post vogliamo ringraziare tutti voi: quelli che ci seguono dai primi giorni, quelli che hanno partecipato attivamente alle nostre attività, quelli che ci hanno scritto in privato, quelli che ci hanno fatto sentire il loro apprezzamento di persona a palazzo, quelli che hanno semplicemente ricondiviso i nostri contenuti permettendoci di crescere. Senza di voi Forza Vnere sarebbe stata una pagina “delle tante”.
Vi saremo per sempre grati e non vediamo l’ora di incontrarci nuovamente alla Segafredo Arena.
Buona vita tifosi virtussini, speriamo
possa essere piena di gioie ed emozioni 🤍🖤

Paolo, Alessandro, Gabriele e Francesco

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92