La nuova sede delle Vu Nere - Casa Virtus Alfasigma - è stata inaugurata oggi.
Le dichiarazioni degli intervenuti.

Luca Baraldi: “Questa è una casa completamente abitata dalla Virtus, giocatori, staff, tutti. Ringrazio tutti, AlfaSigma ovviamente in primis e il dottor Zanetti. Poi tutti gli altri sponsor e amici che ci hanno consentito di essere qui oggi.”

Golinelli, Alfasigma - “Alfasigma è nata 70 anni fa a Bologna e la testa dell’azienda è ancora a Bologna, per cui questa iniziativa rientra nelle iniziative di responsabilità sociale nella nostra città. Virtus è un’istituzione di prestigio e lo stile Virtus è riconosciuto in campo e fuori. Il secondo aspetto è quello di “casa”: un posto che sarà vissuto da tutti, dalla Virtus ma anche dai ragazzi del quartiere che vengono a giocare e a vivere questi spazi, questo è importante a livello soprattutto sociale.”

Massimo Zanetti - “Io sono parte in causa, insieme al presidente Sermasi che io ringrazio. Ringrazio il dottor Golinelli, il dottor Albertini, le Coop e IGD che hanno sopportato il peso della Virtus in momenti difficili. Io però soprattutto ringrazio in particolare modo i ragazzi della curva, i nostri tifosi che da anni sostengono la Virtus tutti i giorni. Sono un esempio di tifoseria per tutta Italia. Questa è casa nostra, è per la Virtus”

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI