nba camp
nba camp

Alla Virtus arriverà, in prova, Justin Holiday. Lo riportano tutti i quotidiani bolognesi, spiegando che il veterano NBA sarà qui per una decina di giorni "per un compenso simbolico", nella speranza di strappare poi un contratto significativo.
Holiday, esterno classe 1989, è un giocatore di alto livello. Fratello del più famoso Jrue (due ori olimpici) e di Aaron - entrambi in NBA - ha 700 partite NBA all'attivo e un titolo vinto, con Golden State nel 2015. E' stato anche in Europa (Belgio e Ungheria) a inizio carriera. Chiaramente vista l'età e l'essere fermo da mesi, ci vorrà del tempo per rivederlo in forma, tempo però che la Segafredo potrebbe non avere, vista la situazione di emergenza. 

In queste settimane, secondo tutti i quotidiani bolognesi, sembra emersa una posizione diversa da parte dei due soci Virtus sulla questione mercato. In particolare il socio di maggioranza e presidente Massimo Zanetti - che qualche settimana fa aveva fatto la battuta "meno giocatori abbiamo più vinciamo" - sembra il più riluttante a concedere extrabudget. E questa potrebbe essere la causa principale dello stallo, che ha fatto sì che a venti giorni dall'infortunio di Clyburn ancora non sia arrivato nessuno.

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22.45
Eurolega, la classifica aggiornata dopo 23 giornate