Matteo Gentilini, ad di Flats Service, è intervenuto ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno, durante l'intervallo del match contro Cento.
Ecco le sue dichiarazioni:

Una bella Fortitudo, mi piace, e le belle cose viste a Piacenza le sto vedendo anche questa sera. Sono molto contento, ma teniamo conto che si tratta ancora della sola seconda partita ufficiale.
E' un gruppo che lavora bene durante la settimana, c'è molto entusiasmo e vedo i giocatori belli carichi e vogliosi di far bene. Vedo entusiamo anche fra i tifosi, ed anche i dati sugli abbonamenti sono molto positivi, in quanto abbiamo già superato il numero di abbonati della scorsa stagione. Lunedì
(oggi, ndr) è l'ultimo giorno di prelazione e poi inizierà la libera vendità fino al 25 settembre.
All'inizio è stata un'estate dura e molto triste perchè le cose non andavano come volevo io, poi fortunatamente è avvenuto un cambiamento. Sono entrato con un grande entusiasmo, mi trovo molto bene anche con gli altri soci, c'è una bella armonia fra di noi; il pubblico sta rispondendo alla grande, ma su questo non avevo dubbi, perchè quando fai le cose per bene, la gente ti segue.


(Foto Mauro Donati)

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia