Fabio Bazzani, tifoso VIP Fortitudo, ha parlato al Resto del Carlino. Un sunto dell’intervista.

“Sono curioso di vedere quale sarà l’approccio al nuovo campionato, dopo una stagione in cui si è percepito che il gruppo non potesse fare di più. E che sia andata in finale una squadra più forte: a noi è mancato lo spirito, si capiva che non c’era coesione e unità di intenti. Si era deciso di puntare sui giovani e non è andata bene, perché non c’è stata l’empatia dell’anno prima. E se alcuni giocatori non sono riusciti a ricevere gli stimoli di Boniciolli, è giusto che ci sia stata la separazione.
La partenza di Lamma? Resterà per sempre un uomo Fortitudo, ma se un professionista non si sente più soddisfatto è giusto che cerchi cose nuove: se non senti più il fuoco dentro è meglio fare altro. Mi dispiace, ma andrà a fare il capo allenatore di A2, alla sua età non capita tutti i giorni.
L’assenza del derby? Sono stati avvenimenti stupendi, attesi con trepidazione anche perché mancava da otto anni. E’ giusto che la Virtus sia salita, ora tocca a noi.
Io ora sto cercando una panchina, ma farò lo stesso l’abbonamento, se fossi occupato alla partita ci andrà chi mi rappresenta”

LA FORTITUDO HA SCELTO FIRENZE PER LE PRIME DUE PARTITE INTERNE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91