Oggi alle 18.00 la Tramec Cento incontrerà la Lux Chieti, lo staff e la squadra sono partiti nella mattinata di ieri, in modo da poter prendere confidenza con il campo e riposare durante la notte senza dover affrontare il viaggio in giornata.
Sarà assente Alex Ranuzzi, che come annunciato lunedì si è sottoposto ad un intervento di routine non di carattere ortopedico.Coach Matteo Mecacci nella giornata del suo compleanno, attende dai suoi uomini un bel regalo, ma leggiamo le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore e che anticipano questo incontro :
Giuseppe Ferlisi : " Sarà una partita difficile, tutti sono in cerca di punti essendo alla fine del campionato. Ci faremo trovare pronti, Chieti al contrario dell'andata hanno Sims. Sappiamo che ci seguiranno molti tifosi, ci fa piacere e ci darà molta spinta. Con l'assenza di Ranuzzi, dobbiamo compattarci e quindi ogni giocatore dovrà dare di più. Sappiamo che ogni singolo possesso sarà importante contro Chieti e dovremo fare molto bene in attacco."
Matteo Berti : "All’andata eravamo molli, ancora privi di energia, anche loro erano appena usciti dal Covid. Giocammo una brutta partita. Ma davvero, avevamo ancora poche energie. Rispetto a quella squadra, Chieti è cambiata: ha un nuovo americano, Deshawn Sims che già ha avuto esperienze in Italia. Sarà sicuramente una partita diversa rispetto all'andata: noi stiamo vivendo un buon momento di forma, domenica siamo in trasferta in un campo caldo contro una squadra ostica. Però andiamo per vincere, sarebbe importante anche provare a ribaltare il risultato dell'andata nel caso di arrivo a pari merito. Non si sa mai".
La partita inizierà alle 18.00, si giocherà PALATRICALLE LEOMBRONI e sarà visibile su LNP PASS con l’abbonamento. A seguire la squadra ci saranno più di 50 tifosi centesi.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
PALASPORT, VERSO IL 100% DI CAPIENZA DAL PRIMO APRILE