La FIBA è stato informata oggi che Properties Eurolega e Eurolega Attività commerciali (ECA) hanno rinunciato presso il tribunale tedesco di Monaco di Baviera a tutti i procedimenti che avevano precedentemente avviato. Entrambi hanno ritirato la loro proposta di una ingiunzione preliminare e allo stesso tempo hanno rinunciato a tutti i diritti derivanti dal provvedimento cautelare emesso il 2 GIUGNO 2016.

Questa dichiarazione è stata fatta anche in nome e per conto dei co-candidati di Eurolega: Fenerbahce, Maccabi Tel Aviv, Olympiacos, Real Madrid, Gran Canaria, Olimpija Ljubljana, Lietuvos Rytas, Cedevita Zagabria, Zielona Gora, Unicaja Malaga, Adriatic League e le campionato spagnolo (ACB).

In conseguenza di ciò, la Corte ha annullato l'udienza originariamente fissata per 19 luglio 2016.

Euroleague dovrà - insieme ai suoi co-candidati - sostenere tutti i costi del procedimento giudiziario, nonché quelli della FIBA e anche di FIBA Europe.

Infine, questa rinuncia dei diritti è anche un chiaro segnale che l'Eurolega non farà appello contro la decisione del tribunale di Monaco di Baviera del 23 giugno 2016, con la quale l'ingiunzione è stata annullata sulla mozione di FIBA Europe.

FIBA Europe

(tratto da pianetabasket.com)
LEO CANDI CONVOCATO PER GLI EUROPEI UNDER 20
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE