"IRRUZIONE" DI CHRISTIAN PAVANI A TRIS DI JACK: UN NUOVO PALASPORT COSTA 10-15 MILIONI. IL NUOVO PARQUET SARA' ROSSO

Vista la vicinanza tra la nuova sede di Radio Bologna Uno e quella Fortitudo, ieri il presidente biancoblu Christian Pavani ha fatto una simpatica "irruzione" durante la trasmissione Tris di Jack, intrattenendosi poi con i conduttori e rispondendo alle loro domande.
Sulla questione palasport, Pavani ha risposto al vicepresidente bianconero Sermasi, che era stato decisamente critico. Lui ha parlato di 40-50 milioni? Con quei soldi ci si fa lo stadio, ne servono 10-15 per un impianto da 8-10000 posti. Non so che conti abbia fatto.
La Virtus vorrebbe gestire il PalaDozza? Non può, perchè il bando l'ha vinto Bologna Welcome. E dato che nel bando erano comprese anche altre cose una società sportiva non poteva partecipare. Saremo coinquilini. E' giusto che noi dialoghiamo, un dialogo politico. Dobbiamo unirci e fare non dico un cartello, ma mettersi a un tavolo e decidere cosa fare del basket a Bologna.
Il nuovo parquet del PalaDozza? Il colore sarà rosso, a me non dispiace, ed è giusto che sia così.
Le due società non devono farsi la guerra, l'importante è che stiano in piedi e costruiscano ognuna un progetto per i propri tifosi.
Mazzoleni è venuto a vedere la Fortitudo dopo Bologna-Napoli? A Verona. Gli ho detto qualcosa, credo che abbia sbagliato, ma non solo lui, quelli che erano seduti davanti alla tv non gli hanno dato una gran mano.
L'audio integrale della trasmissione.