Stella#EBK è lieta di annunciare l’ingresso di Stefano Mancinelli nel proprio team in qualità di advisor and club development consultant. Un’icona del basket italiano, Mancinelli porta con sé un’esperienza e un palmarès di altissimo livello ma soprattutto una vasta esperienza e una profonda conoscenza del mondo del basket a tutti i livelli che arricchiranno ulteriormente il progetto della società capitolina.

Con 146 presenze in Nazionale, di cui molte da capitano, e una carriera costellata di successi con le maglie di Fortitudo Bologna, Olimpia Milano, Pallacanestro Cantù e Reale Mutua Torino, Mancinelli è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di basket. Due campionati italiani, due Supercoppe Italiane, 119 presenze in Eurolega e 27 in Eurocup sono solo alcuni dei numeri che testimoniano la sua straordinaria carriera: vanta 17 stagioni in A1 e 5 in A2 con in totale 5369 punti, 2886 rimbalzi e 958 assist in tutte le competizioni per club. Un’aggiunta di grandissimo prestigio che segna una nuova era per il club. Benvenuto Mancio!

Stefano Mancinelli: “Sono estremamente felice e onorato di entrare a far parte della famiglia di Stella#EBK. Questo club rappresenta un’opportunità unica per contribuire allo sviluppo del basket italiano e sono entusiasta di portare la mia esperienza al servizio di un progetto così ambizioso. Insieme, lavoreremo per creare un ambiente forte, competitivo e ricco di passione, dove ogni atleta, in particolare i giovani, potrà esprimere al meglio il proprio talento. Credo fermamente nel potenziale di Stella#EBK e sono convinto che insieme possiamo raggiungere traguardi importanti. Vogliamo costruire una cultura vincente, puntando non solo sui risultati sportivi, ma anche sulla crescita personale e professionale di ogni membro della nostra squadra“.

Ufficio Stampa Stella#EBK

LBA: la Virtus domani contro Sassari
Domani Virtus - Sassari, le dichiarazioni di Parente