Nella nuova location di via Giacosa, davanti a circa duecento persone tra tifosi e addetti ai lavori, è stata presentata anche la nuova cittadella Fortitudo.

Christian Pavani - “Io faccio solo ringraziamenti. A Sacchetti, perché portare l’allenatore della Nazionale in Fortitudo è motivo di orgoglio. Alla Fondazione, perché ha dato l’ok a questo progetto che all’inizio era solo su carta. Qui ci saranno campi da basket, da paddle, uffici, ristorante, tante cose che daranno sicurezza alla Fortitudo. Una Banca ha creduto in un nostro sogno, quindi ringrazio il direttore della Banca di Cambiano a cui portammo un progetto che non era nemmeno un file word. Ringrazio loro, a breve aprirà la campagna abbonamenti, e ringrazio tutta la gente: in questo periodo ci hanno lasciato anche alcuni tifosi, ma oggi finalmente torniamo a parlare di basket. Oggi è una data particolare, gli anniversari, il matrimonio di Mancinelli, e anche per questo abbiamo scelto questa data.”

Francesco Bosio, direttore di Banca Cambiano – “Era bello il tempo in cui le banche credevano alle idee, oggi si va su parametri diversi. Ma una banca grande lo è nella qualità, nelle prestazioni, e nei rapporti con i clienti. Oggi tutte le banche fanno lo stesso mestiere, ma si deve anche essere bravi a capire chi è il cliente, e valorizzarlo. Per noi il cliente non è un numero, e per questo abbiamo sposato questa causa, che ci porterà ad una conoscenza reciproca tra noi e voi.”

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92