LA A2 PARTE CON LA SUPERCOPPA: DIRETTA SU LNP TV PASS E RADIO BOLOGNA UNO
IN TV: SU LNP TV LE DIRETTE STREAMING DELLE 4 GARE
Le partite della Supercoppa LNP 2018 Old Wild West vengono trasmesse in diretta streaming su LNP TV PASS, in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma webtv di LNP. Le voci delle dirette di LNP TV saranno quelle di Andrea Tedeschi per le telecronache, affiancato per le analisi tecniche da Lino Lardo, Marco Ramondino e Massimo Magri. Collegamento dal PalaDozza a partire dalle 17.45.
NOVITÀ - In occasione della Supercoppa 2018 sarà possibile accedere ai live dell’offerta in streaming di LNP anche dalla APP realizzata per LNP TV PASS appena messa online e scaricabile su Google Play (piattaforma Android) e APP Store (iOS). La proposta di LNP diventa così ancora più fruibile per quanti si collegano da tablet e smartphone.
Per abbonarsi: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/register?lang=it
IN TV: SU SPORTITALIA, IN CHIARO, LA FINALE DI SABATO
Per la prima volta, la finale della Supercoppa LNP sarà trasmessa anche su Sportitalia, partner televisivo nazionale LNP, fresco di rinnovo fino al 2020.
La gara che assegna il primo trofeo della stagione di LNP sarà proposta in chiaro sul canale 60 della piattaforma Digitale Terrestre; e sul canale 225 del bouquet satellitare Sky. Con telecronaca di Matteo Gandini, analisi tecnica di Lino Lardo e bordocampo affidato a Carlo Ferrario. Palla a due alle 21.00 di sabato 29, con prepartita dalle 20.45.
IN RADIO: SU BOLOGNA UNO UN NUOVO FORMAT DI BASKET ED INTRATTENIMENTO
La Supercoppa avrà anche una copertura radiofonica live dal PalaDozza, proponendo un format tutto nuovo. Confermandosi, LNP, terreno sempre fertile ed aperto alla sperimentazione. Dall’accordo con Radio Bologna Uno, già in passato partner LNP per gli eventi, nasce un format innovativo su ciò che accadrà sul parquet ed immediati dintorni. Un salottino allestito a bordo campo rappresenterà una sorta di “studio aperto” a bordocampo, con gli speaker di Radio Bologna Uno e al loro fianco anche allenatori, giocatori, addetti ai lavori. Il tutto durante le partite, alternando così il racconto tradizionale della gara con gli interventi a getto continuo degli ospiti che saranno presenti al PalaDozza. Un modo diverso per raccontare il basket, nel rimbalzo tra dentro e fuori dal campo. Con le voci di Alessio De Giuseppe, Paolo Di Domizio, Edoardo Frati e Federica Nannucci. E la regìa di Simone Barbuti. Per chi volesse ascoltare questa sperimentazione “a cielo aperto” basta semplicemente collegarsi al live streaming (www.radiobolognauno.it) o sulle frequenze FM 89.800.