L'EMILIA-ROMAGNA UNDER 14 ALLA LUDEC CUP
Primo appuntamento stagionale per la selezione emiliano-romagnola Under 14 maschile (nati nel 2006). I biancorossi, infatti, prenderanno parte a Porcari, in provincia di Lucca, alla Ludec Cup, manifestazione che coinvolge sei delle regioni più quotate a livello nazionale.
L’Emilia-Romagna è stata inserita nel girone B insieme a Lombardia e Piemonte. La prima sfida, contro la Lombardia, è in programma per domani, venerdì 6 dicembre, alle ore 18.30. La seconda, avversario il Piemonte, si disputerà sabato 7 alle ore 11. A secondo del piazzamento nel girone, le selezioni disputeranno le tre finali: le due vincitrici, si affronteranno domenica alle ore 15 nella finalissima; le seconde, saranno in campo alle ore 12 per il 3°-4° posto, mentre le terze, saranno impegnate alle 10 per il 5°-6°.
Il girone A è formato da Lazio, Liguria ed i padroni di casa della Toscana.
Questi i convocati per l’Emilia-Romagna:
Baldini (Cesenatico 2000); Baruffaldi, Berlati, Bylyku e Trasforini (Virtus Bologna); Donati e Suzzi (International Imola); Pezzani (Fulgor Fidenza); Piazzi (Bsl San Lazzaro); Pinza (Oneteam Forlì); Sanviti (Compagnia dell’Albero Ravenna); Torri (Castel San Pietro 2010).
Staff:
Referente tecnico territoriale: Valeria Giovati
Allenatore: Flavio Rota
Assistenti: Daniele Carnaroli e Andrea Ligabue
Fisioterapista: Maria Pia Torri
Arbitro: Andrea Guizzardi
Dirigente responsabile: Milena Ventura