Con la salvezza matematica conquistata contro Castelfranco sabato scorso, i New Flying Balls si preparano per la penultima trasferta dell’anno.

Domenica infatti, con palla a due alle ore 18:00, la La.Co. scenderà in campo contro l’Asset Banca presso il MultiEventi Sport Domus della Repubblica di San Marino. Si prospetta un match molto interessante, perché se i traguardi stagionali sono stati raggiunti con ampio anticipo da entrambe le formazioni, ci si gioca ancora qualche prestigiosa posizione in classifica. I ragazzi di coach Grandi sono due lunghezze dietro la formazione romagnola con 4 punti da recuperare nello scontro diretto in virtù del 74-78 del PalaGira dello scorso dicembre.

Coach Grandi ha dichiarato di andare a San Marino per provare a vincere, in settimana i ragazzi si stanno allenando bene in palestra per cercare di regalare una bella soddisfazione a tutti gli ozzanesi che saranno protagonisti della trasferta in pullman organizzata dalla società.

Per strappare i due punti da San Marino però, serve una partita intensa, bisogna scendere in campo motivati e agguerriti contro una formazione che ha nella fisicità di Caronna l’arma più pericolosa; ma attenzione anche ai punti che possono arrivare dalle mani delle ali Ravaioli e Zannoni, senza dimenticare ovviamente il play Frigoli, che all’andata disputò un’ottima partita ad Ozzano rimanendo in campo per tutti e 40 i minuti di gioco. Arbitri dell’incontro la coppia romagnola formata dai signori Foschini di Russi e D’Angelo di Coriano.

CENTO, DOMANI IN CASA CONTRO TRECATE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE