CUSIN E TONUT LASCIANO IL RADUNO. IL PROGRAMMA DEFINITIVO DEL TORNEO "SARDEGNA A CANESTRO"
Comincia a prendere forma la Nazionale che Ettore Messina guiderà all’EuroBasket 2017. Questa mattina Marco Cusin e Stefano Tonut sono stati autorizzati a lasciare il raduno in corso a Cagliari.
Rimangono dunque 17 i giocatori a disposizione del Commissario Tecnico.
Cambia il programma del torneo “Sardegna a Canestro”, previsto a Cagliari dall’11 al 13 agosto. Gli Azzurri giocheranno il primo match venerdì 11 agosto contro la Finlandia (20.45), riposeranno sabato 12 (sul parquet Turchia e Finlandia, 20.45) e torneranno in campo nella giornata conclusiva del torneo domenica 13 agosto contro la Turchia (20.45). Il nuovo cambiamento è dovuto a problemi tecnico organizzativi a seguito del forfait della Nigeria, che non è stata in grado di onorare gli impegni presi per la partecipazione al torneo.
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta e in HD su Sky Sport 2. Le due gare degli Azzurri saranno trasmesse anche su Sky Sport Mix. La telecronaca sarà affidata a Flavio Tranquillo e Marco Crespi. Alessandro Mamoli sarà il bordocampista.
Stasera Azzurri in campo contro la Finlandia al Pala Pirastu di Cagliari. Palla a due alle 20.30 con diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Italbasket. Per tutte le gare infoticket su www.boxofficesardegna.it
Il programma definitivo del Torneo “Sardegna a canestro”
Venerdì 11 agosto
Italia-Finlandia, ore 20.45, Pala Pirastu – diretta Sky Sport 2 e Sky Sport Mix HD
Sabato 12 agosto
Turchia-Finlandia, ore 20.45, Pala Pirastu – diretta Sky Sport 2
Domenica 13 agosto
Italia-Turchia, ore 20.45, Pala Pirastu – diretta Sky Sport 2 e Sky Sport Mix HD