nba camp
nba camp

E’ arrivata oggi, inaspettata e imprevedibile, la notizia della rinuncia da parte degli Shangai Sharks, la squadra cinese di proprietà dell’ex stella Nba Yao Ming, alla tournèe programmata in Italia, che prevedeva la presenza a diversi appuntamenti amichevoli, tra i quali lo scrimmage di martedì 8 settembre con Obiettivo Lavoro Bologna al palasport “Ferrari” di Castel San Pietro.

Virtus Pallacanestro si è immediatamente attivata per trovare un avversario disponibile per quella data e per mantenere in agenda un appuntamento importante nella tabella di marcia dello staff tecnico, ed atteso dai tifosi. Ogni novità sarà tempestivamente comunicata ai media e tramite i canali societari (sito, gruppo fb e twitter).

Di seguito, il comunicato stampa con cui Interperformances Srl, agenzia che ha curato i rapporti con la società cinese, ha annunciato l’inattesa rinuncia da parte della stessa.

********

COMUNICATO STAMPA

Interperformances Srl è costretta, suo malgrado, a dover comunicare l'inaspettata, quanto immotivata, rinuncia degli Shanghai Sharks, alla tournee italiana che avrebbe visto la prestigiosa società cinese impegnata nel  " I° Torneo Città di Rimini" il 5 e il 6 Settembre e nel "3°Torneo di Basket Internazionale Città di Jesolo" nelle date dell'11 e del 12 Settembre nonché nelle amichevoli già programmate con Giorgio Tesi Group Pistoia, con  Obiettivo Lavoro Bologna e con Tezenis Verona, rispettivamente  il 7, l'8 ed il 9 Settembre 2015.

Soltanto in data odierna la defezione veniva comunicata alla scrivente dalla società cinese, in spregio a precisi impegni contrattuali assunti e nonostante tutte le assicurazioni ricevute ed il rispetto di tutti gli impegni da parte della Interperformances, che pur si riserva ogni diritto ed azione a tutela nelle competenti sedi.

Al fine di rispettare gli impegni presi con l'organizzazione dei tornei "Città di Rimini" e "Città di Jesolo", nonché con le società che avevano garantito entusiastica adesione per le amichevoli programmate, Interperformances comunica di essere già al lavoro per consentire il regolare svolgimento delle predette manifestazioni, attraverso la partecipazione di team di pari prestigio internazionale.

PRESENTATE LE DIVISE UFFICIALI VIRTUS OBIETTIVO LAVORO 2015-16
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE